Descrizione Progetto

REQUISITI DI ENTRATA PER LA FINLANDIA

In linea con la raccomandazione dell’Istituto finlandese di salute e benessere, dal 28 gennaio in poi richiediamo che i nostri passeggeri presentino un certificato di risultato negativo del test covid-19 o un certificato di una precedente infezione da covid-19 se viaggiano su qualsiasi volo Finnair per la Finlandia. Inoltre, tieni presente che tutti i passeggeri che arrivano all’aeroporto di Helsinki dall’estero sono indirizzati al test covid-19.

Questo requisito non si applica ai clienti che effettuano il trasferimento all’aeroporto di Helsinki per i loro voli in coincidenza internazionali. Il requisito del certificato è in vigore fino a nuovo avviso e la mancata fornitura del documento richiesto comporterà il negato imbarco.

Ulteriori informazioni, ad esempio, sui certificati richiesti per la Finlandia, le restrizioni di viaggio di altri paesi e gli effetti sul nostro piano di traffico sono disponibili sul nostro sito Web sugli aggiornamenti di viaggio. Clicca qui.

NUOVA STRUTTURA DEI PREZZI SUI VOLI EUROPEI

Il 12 gennaio abbiamo lanciato una tariffa di sola andata completamente nuova  (clicca qui) per i nostri voli interni in Finlandia e intraeuropei. Queste nuove tariffe di sola andata sono disponibili in tutte le classi di prenotazione e tutti i tipi di biglietto, Flex, Classic e Light. Con queste tariffe miriamo a offrire più scelta e flessibilità per i nostri clienti e a creare domanda con livelli tariffari interessanti non appena il viaggio riprende a salire. Leggi di più qui

CAMBIAMENTI NEL PROGRAMMA AZIENDALE FINNAIR

Parallelamente all’introduzione della struttura tariffaria di sola andata sulle rotte intraeuropee e nazionali in Finlandia, abbiamo anche apportato modifiche al nostro programma aziendale Finnair. A partire dal 14 gennaio, i tre diversi livelli di sconti sono stati rimossi e, in futuro, offriremo un solo livello di sconti sui voli a lungo raggio di Finnair. Ciò significa che non ci saranno più cambiamenti di livello per i clienti del programma aziendale Finnair.

Le tariffe di sola andata in Europa o sulle rotte nazionali in Finlandia non sono scontate, ma per i nostri clienti del programma aziendale Finnair promettiamo sempre il “miglior prezzo del giorno”; ciò significa che ogni volta che il prezzo di una prenotazione viene calcolato utilizzando il codice di prezzo aziendale, le tariffe di sola andata sulle rotte europee e nazionali in Finlandia sono le stesse che offriamo sul nostro sito Web Finnair.com.