SERVIZIO
Un servizio completo e professionale erogato per semplificare e standardizzare secondo canoni procedurali, economici e qualitativi i frequenti viaggi che il personale aziendale affronta periodicamente.
IL SERVIZIO OPERATIVO
NGT si avvale della consulenza di personale altamente qualificato e di comprovata seniority, una media di 15 anni di servizio.
I profili di Responsabile Operativo e di Team Leader, sono affidati a risorse di adeguate competenze professionali – capacità relazionali – controllo di gestione e assunzione di responsabilità.
L’organizzazione operativa di NGT, focalizzata alla qualità del servizio, prevede la suddivisione delle risorse in Team dedicati, ai diversi clienti.
Team dedicato è fortemente motivato e formato sulle esigenze del cliente e acquisisce, in breve, una conoscenza approfondita, tale da rendere il processo operativo più efficiente ed efficace.
Le risorse svolgono la loro attività con propositività – capacità di comunicazione e autonomia decisionale:
- Evasione delle proposte di viaggio
- controllo e gestione della Travel Policy del Cliente
- Gestione del profilo Viaggiatore (caricamento nei sistemi di prenotazione e aggiornamento)
- Rispetto del Service Level Agreement e relativo controllo
- Soluzioni di problematiche operative
SERVIZIO V.I.P.
NGT conosce le esigenze di mobilità e flessibilità richieste dai Viaggiatori TOP dei suoi Clienti.
Quindi, nell’ottica di fornire un servizio di eccellenza, al TOP MANAGEMENT, si avvale della collaborazione di risorse selezionate, all’interno di ogni Business Travel Centre.
Le risorse, più esperte e motivate, offrono un servizio di altissima qualità, personalizzato, rapido, discreto e creativo nelle richieste più complesse.
Il servizio V.I.P. di NGT prevede inoltre:
- priorità rispetto alle richieste di servizi standard
- accurata gestione delle preferenze espresse dal Viaggiatore V.I.P.
- Gestione particolare e accurata delle liste di attesa
- riservatezza sulle informazioni relative agli itinerari e trasferte
- organizzazione di viaggi personali
- prenotazione di parcheggi e servizi aeroportuali ove possibile
SERVIZI SPECIALI E ANCILLARI
- Sale meeting e sale business negli aeroporti
- Visti
- Servizio di parcheggio in aeroporto
- Transfers
- Servizio di guida / interpretariato
- Taxi services
- Assicurazioni
ASSISTENZA H24
Sempre con voi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7!
Il Servizio H24 di NGT garantisce una risposta immediata ai bisogni e alle richieste di coloro che viaggiano per affari, in qualsiasi parte del mondo si trovino, in qualsiasi momento.
Il servizio di assistenza di NGT si distingue per essere erogato da personale interno, italiano, capace di fornire tutta l’assistenza ordinaria necessaria e soprattutto in grado di risolvere gli imprevisti e le criticità straordinarie e imprevedibili che talvolta possono compromettere il successo di un viaggio d’affari.
Il servizio di assistenza viene garantito sia per i voli aerei, che per gli alberghi e i servizi complementari.
L’assistenza di personale dedicato è fondamentale per risolvere problemi dell’ultimo minuto come ad es. difficoltà “tecniche” legate alla rintracciabilità dell’e-ticket, modifica dell’itinerario o degli operativi per impegni sopraggiunti, partenze non pianificate, oppure per cause non prevedibili come scioperi del personale di bordo o di terra, condizioni atmosferiche avverse, coincidenze aeree con tempi ridotti, liste d’attesa etc.
Il Servizio H24 trae forza dalla razionale predisposizione di tutto il sistema, opportunamente abilitato a ricevere interventi di modifica a qualsiasi livello e in qualsiasi momento: un’assistenza ottimale anche di notte perché ben concepita e strutturata di giorno!
CONTROLLO QUALITÀ
La qualità operativa è essenzialmente data dalla professionalità delle risorse NGT, dal continuo aggiornamento professionale, dal livello di attenzione prestato al Cliente.
Ma anche la tecnologia fornita dai sistemi di prenotazione è di supporto alle nostre risorse, nella loro
Attività quotidiana:
- Fare Finder: monitoraggio continuo della migliore tariffa disponibile
- Unused Tickets: biglietteria non utilizzata e non richiesta a rimborso
- Passenger Profile: aggiornamento del profilo passeggero nei sistemi di prenotazione