Le cose da fare non mancano mai!

Quando si pensa alle vacanze estive è praticamente impossibile non pensare alla frizzante riviera romagnola.

Per quanto riguarda la vita da mare la Riviera Romagnola non ha assolutamente bisogno di essere pubblicizzata: ogni anno, da giugno a settembre, arrivano puntualissimi migliaia di turisti da tutta Europa, che qui amano rilassarsi, semplicemente godendosi tutti i servizi che vengono loro offerti a 360 gradi.

L’entroterra della Riviera Romagnola è ricco di piccoli borghi medievali tutti da visitare, molti dei quali vengono inseriti di diritto nella lista dei più belli di Italia.

La Riviera Romagnola conserva anche un patrimonio gastronomico invidiabile ed è quindi impensabile di non assaggiare i prodotti tipici della zona. Regina delle vostre degustazioni dovrebbe essere la piadina, dolce o salata è sempre leggera e gustosa, perfetta per l’estate e soprattutto perfetta da gustare in Emilia-Romagna.

Se volete essere sicuri di divertirvi da morire l’ Aquafan di Riccione è perfetto per il vostro itinerario sulla Riviera Romagnola. Questo Aquafan è stato uno dei primissimi parchi acquatici italiani ed è stato inaugurato addirittura nel 1987. Armatevi di cuffie e costume e correte a divertirvi!