Natura e luoghi oltre l’immaginario.

Uno straordinario condensato di storia, tradizioni, cultura e bellezze paesaggistico-ambientali.
Il Garda un lago è il maggiore lago italiano con una superficie di 370 km quadrati. Segna il confine fra la Lombardia, il Veneto e il Trentino Alto Adige.

In qualsiasi direzione si rivolge lo sguardo, non si riesce a coglierne i confini.Sarebbe giusto considerarlo un mare tra le montagne, perché è questa la sensazione che si prova a guardarlo.

La varietà di paesaggi è straordinaria. Dalle montagne innevate, alle dolci colline, alle piccole località sulle sponde, incluse alcune isole nel centro del lago, il Lago di Garda è una destinazione che riesce ad accontentare tutti, in ogni periodo dell’anno.

Sono innumerevoli le attrazioni, dai caratteristici paesi lungo le sponde a partire da Desenzano, Sirmione, Lazise, Torri, Malcesine, Riva, Limone, Toscolano, Salò…
Non mancano itinerari dedicati per gli amanti del trecking o della mountain bike. Per chi ama gli sport acquatici il lago offre condizioni ideali per windsurf, kite, canoa, vela, ma anche immersioni.
Numerosi sono i luoghi di interesse storico e archeologico.

Che si tratti di un week end o di una vacanza di una o più settimane, il Lago di Garda saprà sorprendervi sempre, con una varietà di attrazioni irresistibili.