CHI SIAMO

Next Generation Travel srl, raccoglie diverse realtà produttive esistenti da decenni nel settore del TRAVEL, per consolidare un’offerta strutturata e diversificata nel BusinessTravel, Traffico Etnico, Distribuzione, Leisure e Mice (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi).

NGT raggruppa varie società, 66 risorse impegnate in 3 Business Units con esperienza pluridecennale, ognuna delle quali rappresenta sul territorio un punto di riferimento affidabile e altamente specializzato nei singoli segmenti del settore Travel.
Ogg iI Gruppo NGT con un fatturato di € 69.000.000, è in grado di coprire a 360 gradi tutte le necessità e motivazioni di un viaggio, rappresentando un punto di riferimento per il cliente  attraverso un’offerta ed un servizio personalizzato e mirato alle diverse esigenze.

PHILOSOPHY

NGT concentra il proprio focus sul Cliente in ottica di PARTNERSHIP, supportandolo in ogni aspetto operativo, logistico, tecnico, di assistenza riguardanti il Travel.

Lesperienza, unita all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato, ci pone come partner per la ricerca delle migliori soluzioni garantendo un livello di servizio eccellente, ottimizzazione dei costi, migliori prodotti ed affidabilità.

La ricerca nellinnovazione ed il veloce adeguamento ai continui cambiamenti del mercato,   ci portano a garantire soluzioni personalizzate per il Travel Management in base alle diverse esigenze del cliente.

Offriamo consulenza per la definizione delle Travel Policy, garantendone il rispetto attraverso l’utilizzo di sofisticate tecnologie e misurandone le performance.

VALORI

PERSONALIZZAZIONE
FLESSIBILITÀ
VELOCITÀ ALL’ADATTAMENTO
PROFESSIONALITÀ
PASSIONE

BUSINESS UNITS

MILANO CORPORATE TRAVEL

51 operatori

PADOVA CORPORATE TRAVEL

8 operatori

MILANO ETHNIC TRAVEL

7 operatori

REFERENZE

Il nostro parco Clienti include marchi prestigiosi del settore automobilistico, della moda, società di Investimenti, Gruppi assicurativi, studi legali consociati, Università, aziende farmaceutiche, aziende di produzione beni di largo consumo o industriali.