EFFICIENZA E QUALITÀ

SOLUZIONI PER OGNI ESIGENZA

Business Travel 2017-09-20T14:27:27+00:00

BUSINESS TRAVEL

Self Booking Tool

Prenota in totale autonomia il tuo viaggio.

Self Air

Prenota in totale autonomia il tuo volo.

BTManagement

Pianifica il tuo viaggio e ricevi una proposta.

Un servizio completo e professionale erogato per semplificare e standardizzare secondo canoni procedurali, economici e qualitativi i frequenti viaggi che il personale aziendale affronta periodicamente.
NGT si distingue nel panorama delle proposte di mercato per una attenzione al cliente unica ed esclusiva, oltre che precisa, puntuale e sempre votata al problem solving.

LE NOSTRE SOLUZIONI

 – Preanalisi delle necessità del cliente per poter creare un servizio personalizzato.
 – Consulenza per la definizione della Travel Policy Aziendale e per progetti di Saving.
 – Un reparto Business Travel suddiviso in Isole dedicate con Referenti precisi per ogni cliente.
 – Erogazione dei servizi con conformità alle Policy definite.
 – Reporting ed analisi: reporting dettagliato di tutte le prenotazioni ed analisi con profondità analitica piramidale con grafici.
 – Strumenti tecnologici per eventuali necessità di Self Booking e per la gestione delle Richieste / Trasferte (BTM)
 – Ottimizzazione dei costi e dei processi di prenotazione, attraverso l’osservazione della Travel policy.
 – Attenzione alla Sicurezza del personale viaggiante.

 – Tariffe Corporate vantaggiose grazie ai grandi volumi di Biglietteria aerea e Ferroviaria sviluppati
 – Possibilità di Accordi diretti con Compagnie Aeree in base alle esigenze del cliente (aree geografiche e tratte definite)
 – Carnet di biglietteria aerea e ferroviaria con Tariffe Riservate
 – Strumenti per la misurazione del Saving
Assistenza h24
Su richiesta, Strumento di Self Booking e gestione Trasferte
Consulenza per definizione Poilicy Aziendali
Servizi complementari ( Web Check in, assegnazione posti, Fast Track)

 – Accordi commerciali con le principali catene alberghiere
Best Rates
Possibilità di Convenzioni tra Hotel e Cliente Azienda a Tariffe Corporate molto vantaggiose
 – Consulenza per definizione Policy Aziendali per consentire un maggior Saving
Su richiesta, Strumento di Self Booking e gestione Trasferte

 – Accordi con le piu’ grandi compagnie di Autonoleggio
Strumenti per la comparazione delle tariffe tra oltre 20 società di autonoleggio al mondo
Policy di saving

 – Visti, Assicurazioni, Parcheggi, Web Checkin
 – Sale Meetings e dotazioni tecniche per riunioni
 – Longes aeroportuali

BTU 2.0 (Business Travel Management)

Piattaforma per la gestione delle Richieste con relativi processi di Autorizzazione.


Con il termine business travel management si intende non solo la prenotazione e l’organizzazione di viaggi d’affari, ma anche l’intera gestione del processo di prenotazione secondo precise politiche aziendali, assistenza (prima, durante e dopo il viaggio), reporting e fatturazione.
Lo strumento si adatta alle esigenze del Travel Manager di monitorare le richieste (tempi e contenuti), autorizzarle e verificarne l’avanzamento.

Il BTM rappresenta l’interfaccia tra il Cliente e gli operatori di NGT, permettendo un flusso strutturato senza margine di errore e con immediatezza di risposta.

Accedi al BTM

REPORTING

NGT utilizza sofisticati strumenti di Reporting che permettono al cliente di avere una visione costante e precisa delle proprie prenotazioni.

Analisi dettagliata di ogni singola prenotazione, contente informazioni anche personalizzate del cliente ( CDC, Commesse, Matricole) , compreso dettagli su percorsi, classi di prenotazione, tariffe, ecc.

analisi dettagliata + analisi aggregata per macro settori / aree. Utile per verifica dettagli, unitamente ad aggregati informativi utili a fornire informazioni d’insieme del Travel.

analisi avanzata delle informazioni aggregate per tipologia con rappresentazioni grafiche efficaci ed intuitive. Utile per grandi volumi o lunghi periodi di analisi.

RISK MANAGEMENT



Oggi le aziende sono sempre più attente alla responsabilità  sociale verso i propri collaboratori, spinte anche dai continui eventi di inquietudine politica o eventi naturali.
Da qui la necessità dello Sviluppo di una Travel Security Policy integrata nella Travel Policy e l’utilizzo di tecnologie per il Risk management.

 

SCOPRI DI PIÙ
ACCEDI AL TOOL

GREEN REPORT: EMISSIONI CO2

La responsabilità ambientale è oggi un tema molto sentito dalle aziende, non solo negli ambiti del proprio business ma anche relativamente ai viaggi d’affari.

Le aziende hanno la necessità di misurare le emissioni di co2 prodotte dalle proprie trasferte e di intraprendere azioni concrete per compensarle, qualora non sia possibile ridurle, con progetti green.

Il Green report offre analisi chiare delle emissioni causate dai viaggi d’affari, e costituisce la base per valutare l’adesione a progetti ambientali certificati di conversione delle emissioni prodotte.

L’azienda che da un lato ha prodotto un peggioramento dell’atmosfera, può controbilanciare e riconvertire in ossigeno investendo in progetti di riqualificazione (contribuire al rimboschimento, a programmi di sviluppo di energie rinnovabili, sostenere programmi in paesi che non possiedono risorse per la salvaguardia ambientale).

Sono disponibili diverse soluzioni da valutare in base alle necessità del cliente.

M.I.C.E. Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi

Oggi gli EVENTI rientrano a pieno titolo nelle scelte strategiche di comunicazione adottate dalle aziende che utilizzano questa leva motivazionale per convogliare il loro messaggio aziendale ad un target di riferimento o per premiare i propri collaboratori, nonché per agire come catalizzatore di un gruppo .

La nostra Divisione M.I.C.E. si pone in quest’ottica come partner per la creazione ed organizzazione di eventi, condividendo con il Cliente gli obiettivi.

Siamo specializzati nella gestione di:

  • Meeting ed eventi aziendali
  • Viaggi Incentives
  • Convention
  • Congressi

ponendoci come interlocutore unico nella realizzazione del progetto per:

  • ideazione e scelta delle destinazioni e/o locations
  • comunicazione pre-evento
  • gestione della logistica
  • segreteria
  • sviluppo materiali, Supporti Audiovisivi e tecnici, Hostess , guide ed interpreti